È importante concentrare tutti gli sforzi e gli investimenti su almeno due canali social. In questo modo si potrà avere una copertura pubblicitaria rilevante.
È importante concentrare tutti gli sforzi e gli investimenti su almeno due canali social. In questo modo si potrà avere una copertura pubblicitaria rilevante.
È necessaria a individuare gli utenti giusti a cui rivolgere la comunicazione per ottimizzare al massimo gli investimenti. È possibile, altresì, individuare il tono di voce e i contenuti più adatti da utilizzare.
È importante rendere riconoscibili e coerenti tra loro le varie comunicazioni. Per questo verrà creata una guida grafica che sarà necessaria per dare uno standard visuale ad ogni post.
La landing page è necessaria per coniugare, in un unico percorso, tutte le informazioni estremamente necessarie a convincere gli utenti a compiere un’azione. Evita agli utenti di spazientirsi e abbandonare il percorso proprio perché sfrutta tutti gli elementi del neuromarketing e offre con immediatezza tutte le informazioni che gli utenti stanno cercando.
Il piano editoriale è necessario per definire i contenuti con cui si raggiungeranno gli utenti. Il testo e le foto del brand verranno utilizzati in pubblicità e sulle pagine social. In totale verranno gestiti 4 post mensili che verranno pubblicati in maniera uniforme sui due social ufficiali dell’azienda.
Mirai Prime offre un servizio a 360° e quindi gestisce anche la pubblicazione dei post. Grazie ai nostri strumenti di analisi professionali sarà possibile comprendere quali sono gli orari ottimali in cui effettuare le pubblicazioni per raggiungere il maggior numero di utenti.
Le campagne pubblicitarie verranno lanciate e gestite da un business manager professionale. In questo modo sarà possibile analizzare e ottimizzare i risultati.
Le campagne di Lead Generation (generazione contatti interessati alla vostra realtà) hanno l’obiettivo di generare traffico sulla pagina web appositamente creata e dare, quindi, visibilità ai contenuti e al form in cui l’utente interessato può lasciare i suoi recapiti per essere ricontattato.
La pagina web verrà costantemente analizzata e monitorata per comprendere come gli utenti si comportano durante la navigazione. Verrà quindi ottimizzata attraverso modifiche di colori, della disposizione dei pulsanti man mano che avremo acquisito dati online per aumentare, sempre più, il tasso di generazione dei contatti dei vostri potenziali clienti.
Entro ogni 15° giorno del mese avrai a disposizione un report dei risultati mensili che potrai discutere e approfondire con il social media manager. Questo aiuterà ad individuare punti di forza e di debolezza della comunicazione e permetterà di ottimizzare tutte le fasi del servizio Mirai Prime.